facebook trasp twitter trasp linkedin trasp pinterest trasp pinterest trasp ita trasp ing
Login2

risto3

Acco3

Logi3

Gest3

ANNUNCI PER I PAESI E LE AZIENDE PARTECIPANTI
Lavorare nei padiglioni dei Paesi sarà come viaggiare intorno al mondo e ai suoi sapori. Un viaggio tra i popoli e le loro tradizioni all’interno della più importante vetrina mondiale. Sono tante le opportunità di lavoro di ogni singolo Paese e delle Aziende che graviteranno intorno a Expo Milano 2015.
IL PROCESSO DI SELEZIONE

Standardizzato, oggettivo, trasparente ed equo. Il processo di selezione prevede la registrazione al sito www.manpowergroup4expo.it  e l’invio della candidatura solo ed esclusivamente online.

Scopri come inviare la propria candidatura

FAQ

Le risposte ai problemi più comuni e alle domande più frequenti sul processo di candidatura e selezione.

Leggi

SUPPORTO TECNICO

Per assistenza sulla registrazione agli annunci è stato istituito un servizio ad hoc che fornisce supporto ai candidati che potrebbero incontrare problemi tecnici.

Clicca per approfondire

SPECIFICHE LEGALI

Tutti i candidati che hanno risposto ad annunci di lavoro, o intendono farlo, relativi a posizioni afferenti Expo 2015 S.p.A. – gestore dell’evento Expo 2015 Milano – dovranno far rifermento esclusivamente alle pagine del sito manpowergroup4expo.it, gestito da ManpowerGroup Italia selezionata da Expo 2015 S.p.A. quale “Official HR Premium Partner”, ed al sito expo2015.org. Nessun altro sito internet è autorizzato a pubblicare annunci di lavoro sopra indicati.

Clicca per approfondire

ANNUNCI PER I PAESI E LE AZIENDE PARTECIPANTI